“Clic”: vista comoda e occhiale sicuro

Sono i preferiti dai professionisti, praticissimi, sempre pronti all’uso. Medici, infermieri, ma anche notai, avvocati, impiegati che hanno la necessità di avere sempre l’occhiale da lettura a disposizione e che sono stufi dell’orribile cordino con il quale appenderlo al collo. Ormai è diventato uno strumento di lavoro di primaria importanza e comodità.

Nati da un progetto americano tuttora protetto da brevetto, ha subito moltissime imitazioni ma l’originale rimane imbattibile per qualità e funzionalità, soprattutto con la nuova versione “flex” che consente di regolare perfettamente la curva del collarino posteriore.

 

DSCN9395

 

 

 

 

 

DSCN9396

 

 

 

 

 

 

 

 

Il “flex” può essere di forma tradizionale, detta anche lector, leggermente rettangolare, oppure nella nuova versione “round”. Nuovi anche i colori, opachi, come vuole la tendenza, e in combinazione con le aste.

 

Per chi ama il modello “Classic” c’è la possibilità di continuare ad acquistarlo, ora a un prezzo più vantaggioso, mentre è appena uscita un’altra novità: il modello “Book”, più piccolo in colori “camouflaged”.

Appesi al collo chiusi o aperti, consentono tutti liberi movimenti senza sbattere a destra e sinistra come capita con il cordino.
DSCN9399

DSCN9398

Autore: otticatorino

Condividi il post su

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>